Grande successo di pubblico e organizzazione per la 30^ edizione del Torneo Minirugby "Città di Treviso" – 17° Trofeo Topolino.
Le finali si sono svolte oggi, domenica 11 maggio, presso lo stadio di Monigo davanti ad un impianto completamente gremito in ogni ordine di posto.
A vincere è stato il Veneto, con cinque formazioni su cinque vincitrici, ma a trionfare è stato lo spirito di divertimento e passione che questa kermesse in due giorni porta con sè. Grazie al lavoro dei tanti volontari, l’evento organizzato è stato un trionfo con bambini e genitori in festa per un fine settimana che ricorderanno per tutta la vita.
Un torneo unico in Italia e con grande rilevanza internazionale, che ha visto protagoniste ben sei formazioni provenienti dall’estero e 71 società complessive, per un totale di 262 squadre.
Nella finale della categoria Under 7 ad imporsi è stato l’Amatori Rugby Vicenza A, che ha sconfitto l’U.S. Primavera Rugby 9-1.
Nella categoria Under 9, il successo finale è andato al Valsugana Rugby Junior B uscito vincitore dalla sfida contro il Rugby Parma A per 5-2.
Per l’Under 11, successo di misura, 1-0, per il Roccia Santo Stefano ai danni della Monti Rugby Rovigo.
Nella categoria Under 13, il Petrarca Rugby Junior B ha fatto suo il trofeo sconfiggendo per 2-0 il Rugby Educativo San Donà.
Nell’Under 15, successo del Rugby Mogliano nel derby trevigiano contro il Ruggers Tarvisium A. Risultato finale 15-0.
Il premio Fair-Play, messo in palio dal Club Italia Amatori Rugby, è stato assegnato alla Monti Rugby Rovigo.
Leave a Reply