Petrarca Rugby, parte la campagna abbonamenti 2008/2009

Tutta la stagione (Campionato, Challenge Cup e Coppa Italia) a 150 euro in tribuna coperta.

Sono disponibili da alcuni giorni gli abbonamenti per la stagione del Carrera Petrarca Rugby, in vendita presso la segreteria del “Centro Geremia” della Guizza, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19,30. Coinvolti nella promozione per la vendita anche i “Petrarchi”, gli ex-giocatori bianconeri.

In verità gli abbonamenti erano in vendita già in occasione dell’amichevole contro il Leinster, ma la risposta dei tifosi è stata decisamente insufficiente”, afferma il presidente del Carrera Fulvio Lorigiola. “So che si aspettano molto da noi, ma in cambio chiedo loro più fiducia, un segno di vicinanza alla squadra e alla società, che sta effettuando investimenti importanti. Sono un pò amareggiato, ma spero che già da venerdì i nostri sostenitori capiscano l’importanza di darci un segnale positivo. In fin dei conti sono almeno due stagioni che non li deludiamo”.

 


Il costo è di 150 euro, per informazioni è possibile contattare la segreteria all’indirizzo info@petrarcarugby.it, oppure al numero 049.8802473.

La segreteria del Carrera Petrarca Rugby si può contattare tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

La stagione comprende:

 

  • tutte le partite di campionato Super 10
  • la Coppa europea Challenge Cup
  • la Coppa Italia.

I posti sono in tribuna coperta (stadio Plebiscito).

 

Come riportato più sotto nel comunicato stampa, nel corso della presentazione ufficiale della squadra in programma per oggi pomeriggio alla Guizza (ore 18) sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento godendo del bonus straordinario del valore di 50 euro da utilizzare (entro il 31/12/08) presso la struttura "Terme Villa Ferri" di Padova, per servizi di fitness, termarium o palestra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *