Under 15 – Jesi (20 a 15)
I ragazzi di Mister Simonetti nella loro seconda partia di campionato "falciano" lo Jesi per 20 a 15.
E’ stata una bellissima partita a livello agonistico, combattuta da entrambe le formazioni che volevano a tutti i costi archiviare la vittoria.
Ma i nostri atleti con grande carattere e grinta portano a casa una splendida vittoria.
Under 17 – Stamura (50 a 0)
Dopo un inizio campionato difficoltoso, Mister Settimio archivia la sua prima vittoria alla quarta di campionato, e lo fa letteralmente alla grande vincendo per 50 a 0 contro lo Stamura.
Già alla fine del primo tempo la Soltec conduceva l’incontro per 22 a 0.
Questo parziale di risultato, già a favore della Soltec, ha permesso al Mister ed i suoi ragazzi, d’impostare un secondo tempo cercando di migliorare il risultato finale anche provando nuove combinazioni di gioco.
Sono state realizzate in totale 9 mete per opera di:
Ciccarelli edoardo (2), Troiani (1), Ubaldi (4), Della Ventura (1) e Germini Elia (1), le cinque trasformazioni sono state tutte per merito di Ubaldi, cui tra l0altro vanno i nostri migliori complimenti perchè ha disputato un’ottima partita.
Undr 19 – Pescara (30 a 15)
Anche per questa formazione, allenata da Mister Del Giacco, una bella vittoria; sofferta ma pur sempre una bella vittoria.
"I primi 20 minuti della partita sono stati abbastanza faticosi" – commenta Del Giacco – "dopodichè il risultato si è sbloccato grazie a due mete di Guidotti, che tra l’altro è stato il migliore in campo in assoluto, ha sempre sponato la squadra ad andare avanti.
Purtroppo la nostra apertura non era in forma e anche la mischia ha sofferto leggermente e questo ovviamente non mi piace, senza nulla togliere all’avversario, però volevo e pretendevo che i miei ragazzi giocassero meglio.
Era una partita che doveva essere vinta con un punteggio più alto. Volevo vedere delle giocate migliori!"
Le mete sono state realizzate da: Guidotti (4), Straccia Davide (1) e Fazzi (1).
L’ultima meta, quella di Fazzi, è scaturita da una bella giocata di Di Carlantonio.
Leave a Reply