La Lazio Rugby Under 9 vince la sua prima partita

Bentornata U9 – Piccole Aquile, Grande Coraggio.
Domenica 6 Maggio 2007 hanno spiccato il volo gli Aquilotti della Lazio Rugby Under 9.

La Lazio Rugby U9, “battezzata” da Andrea Lo Cicero

L’occasione è nata  sui campi verdi degli amici della  U.R. Capitolina  che hanno egregiamente organizzato il Torneo di minirugby e solidarietà intitolato “Una meta per Nicolò”. I nostri piccoli Atleti, nonostante molti dei quali fossero alla loro prima gara, si sono battuti con coraggio contro i più esperti e validi avversari.
Gara dopo gara comunque i piccoli bianco-celesti hanno iniziato a prendere confidenza con placcaggi, mischie e ….. “hip hip urrà”  a inizio e fine gara, entrando così anche nello spirito leale del nostro Sport.
Un momento emozionante è stato l’incontro con il Pilone della Nazionale Italiana ed ex Atleta della Lazio Rugby Andrea Lo Cicero presente sui campi, che con piacere ha fatto una foto insieme alla Squadra, battezzando la nuova iniziativa.
Alla fine della splendida giornata gli Aquilotti sono riusciti a vincere la prima partita aggiungendo così anche loro alcune mete da dedicare a Nicolò.

La Lazio Rugby registra con piacere il ritorno sui campi di Fabio Mazzetti che e’ stato colonna portante della Lazio Rugby nel recente passato; nelle sue mani sono passati tanti Atleti di Interesse Nazionale, che ora giocano ai massimi livelli.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *