EUROPEI FEMMINILI, 26 AZZURRE CONVOCATE | |
foto: Edoardo Beccalossi LA RASSEGNA CONTINENTALE DAL 28 APRILE A MADRID Le atlete convocate si raduneranno a Roma, presso il Centro CONI dell’Acqua Acetosa, mercoledì 25 aprile alle ore 16.00 per volare l’indomani in Spagna. Le Azzurre, vincitrici delle ultime due edizioni della Coppa Europa FIRA e reduci dal loro primo Torneo delle 6 Nazioni, affronteranno nella fase eliminatoria la Spagna (28 aprile), l’Inghilterra (30 aprile) e la Russia (2 maggio). Queste le atlete convocate: Paola AGOSTINELLI (Benetton Treviso) Madrid, 28 aprile 2007 Madrid, 30 aprile 2007 Madrid, 2 maggio 2007 |
EUROPEI FEMMINILI, 26 AZZURRE CONVOCATE
Roma – Andrea Cococcetta e Giampiero Granatelli, tecnici della Nazionale Italiana Femminile, hanno convocato 26 giocatrici per i Campionati Europei in programma a Madrid (Spagna) dal 28 aprile al 6 maggio. (dal sito Federugby)
perchè non aggiornate con i risultati?
Volentieri rispondo a Cosimo, che ci chiede perché non aggiorniamo il sito con i risultati dal mondo del rugby. Il motivo è molto semplice. Aggiornare un sito con regolarità è una attività che richiede moltissimo tempo. La rugbylist (e soprattutto il sito ad essa collegato) è a gestione amatoriale, cioè fatta da volontari. La manutenzione della lista e del sito viene fatta quasi per intero dal sottoscritto che però, fa un altro mestiere. Da quando il sito ha questa nuova forma di CMS si sono uniti diversi amici-collaboratori (anche questi lo fanno aggratis!) che forniscono i loro resoconti o articoli. Perciò, molto spesso non è possibile fornire risultati aggiornati e tempestivi. Proprio per questo motivo ti invito ad unirti al gruppo e a fornire il tuo contributo di artiocoli, notizie, foto e risultati dal mondo del rugby. Ti sei già registrato e il più è fatto!