Il ricordo di quei momenti terribili, che hanno scosso gli animi di tutti noi, pensando anche alla grande perdita della giovane promessa del rugby italiano, Lorenzo Sebastiani — pilone cresciuto nell’Aquila Rugby e in forza all’Accademia Federale di Tirrenia, questo incontro di cartello sarà un banco di prova per questi nostri ragazzi, dove ognuno di loro porterà vivo il ricordo delle vittime e i disagi di tutta la popolazione aquilana.
Domenica 19 aprile alle ore 11,00 a Roma presso il Campo “Parco degli Acquedotti“, i ragazzi dell’Appia Rugby riceveranno la relativa compagine del Rieti Rugby, per la 7° giornata di ritorno. Sarà uno scontro tra le prime della classe, Rieti punti 70 – Mf 102 e Ms 20 mentre l’ Appia punti 65 – Mf 141 e Ms 25.
Il miglior attacco (Appia) contro la migliore difesa (Rieti)
Non a caso tra le due compagini ci sono molti ragazzi selezionati a livello regiionale e ben 3 per la zonale nazionale.
Costa e Pasquali per l’Appia e Forgini per il Rieti.
Il Coach dell’Appia Rugby, Giulio Brescancin, con la squadra ha lavorato intensamente in queste 2 settimane, mettendo a punto schemi di attacco e di difesa, mentre il vice coach, Andrea Aretini, ha mantenuto alta la concentrazione e la giusta carica agonistica dei ragazzi, che hanno risposto da veri campioni …il Rieti è avvisato!!
Ci attendiamo una grande partita.
Leave a Reply