La novità più rilevante di questa edizione sarà l’alto numero di società coinvolte, ben dodici, quattro in più rispetto alle edizioni precedenti. Quindi i bambini, insieme ai genitori, potrebbero superare quota 1200.
Visto l’alto numero di partecipanti, l’evento è stato spostato dal rugby Stadium di via del Maglio alle strutture sportive dell’Istituto Salesiano Bearzi in via Don Bosco a Udine che offre strutture più ampie e meglio organizzate con il massimo entusiasmo da parte di Don Dino, direttore del complesso.
“Sarà una splendida giornata – commenta Massimo Rizzi, presidente della Leonorso – dove i veri protagonisti saranno i bambini e il loro entusiasmo. La buona riuscita della manifestazione sarà garantita dall’importante contributo che daranno i genitori, che ringrazio fin d’ora, e dei dirigenti della società che stanno già lavorando in questi giorni perché tutto sia perfetto.
Un ringraziamento è doveroso anche agli sponsor:
gli Istituzionali Wv,Eurocar Italia srl, SuperSolar, Amga, e quelli del Torneo, ModulBlok, Sanitecnica, Mestieri&Mestieri, Dome, Baxi, HansGrohe, che con il loro contributo ci aiuteranno a far diventare questo sogno realtà.”
Per informazioni: 0432/478618
Leave a Reply