Procuratore “fai da te”

Un sito dove giocatori, allenatori, tecnici, preparatori atletici ecc. ecc. possono inserire i propri curriculum per farsi conoscere…

La richiesta

Vi scrivo dal sito web di contatti sportivi più grande del mondo, più di 35000 iscritti, www.mybestplay.com, ci occupiamo di tutti gli sport, tra cui ovviamente il rugby.

Ad oggi contiamo con 692 giocatori di rugby iscritti, 67 clubs e 113 tra allenatori e preparatori fisici.

Attraverso MyBestPlay i club, i giocatori e gli allenatori possono farsi conoscere in tutto il mondo, pubblicare le date delle prove che effettuano i club per nuovi giocatori, pubblicare annunci (ad es. per ricercare giocatori e/o allenatori), mettersi in contatto con altri club, anche stranieri, per organizzare scambi o tornei o partite amichevoli.

 

I giocatori possono contattare i club che gli interessano o comunicarsi tra di loro per scambiarsi informazioni e consigli

Il sito è totalmente gratuito.

Ci piacerebbe veder pubblicato qualcosa su di noi come strumento di aiuto nella comunicazione nello sport in generale, e nel rugby in particolare, attraverso il web, che è lo strumento di comunicazione del futuro.

 

Un caso di successo

Siamo anche venuti a conoscenza di un caso di successo ottenuto grazie al nostro sito, quello di Damian Leonardo Bartel, giocatore di rugby argentino, che attraverso MyBestPlay è stato contattato dal club spagnolo, il Maseda Rugby Club, dove ha giocato per 6 mesi”

 

2 responses to “Procuratore “fai da te””

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *