Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
R: [RUGBYLIST] Fw: re
tonotto a libero.it
tonotto a libero.it
Mer 18 Nov 2009 08:38:27 CET
mi spiace, ma la lettera era pesante e forse io avrei chiesto un colloquio a 4 occhi e ne avrei anneriti 2!
----Messaggio originale----Da: radetich a email.itData: 17/11/2009 19.47A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] Fw: re
Signori e signori ecco la risposta del Sig. ZACCHE'
Leggete e......... traetene le conseguenze .
Lucio
--------- Original Message --------Da: "Marcello Zacche" <marcello.zacche a ilgiornale.it>To: Oggetto: reData: 17/11/09 18:07
Egregio Radetich,
Quell'articolo era una provocazione, uno scherzo, un giochino. C'era pure scritto, nell'occhiello: "PROVOCAZIONE". Ma lei non è riuscito a capirlo, vedo. La raffica di insulti della sua missiva mi fa pensare che lei l'abbia presa un po' troppo sul serio... Comunque la differenza che per fortuna esiste tra me e lei e che io la rispetto comunque. Fatta salva, naturalmente, la facoltà di mostrare questa sua ai miei avvocati....
cordialmente,
marcello zacché
Egregio Direttore come può un giornale decente ospitare tra i propri redattori una persona che scrive una ASINATA come quella del sig. ZACCHE'.
Si una ASINATA perchè solo un asino che ha avuto il dono di sapere usare la penna può bestemmiare coma ha fatto l'ominide di cui sopra.
Ero, e ribadisco ero, un lettore del suo giornale , ma dopo questa eretica farneticazione di un uomo a cui il Padreterno non ha fatto dono dell'intelletto, farò volentieri senza delle sue pagine.
Dica al sig. ZACCHE' se vuole conoscere i significati "veri" della parola sportivo si rechi su un campo , uno vale l'altro, dove si pratica il RUGBY.
Inoltre vorrei significare sempre al Sig. ZACCHE' che la scala del calcio, finché sarà di proprietà del COMUNE DI MILANO , sarà dei rugbisti quanto dei calciatori e di tutti coloro che ne faranno richiesta.
La vera sofferenza è sapere che esistono dei "DEFICENTI DI SANITA' MENTALE" come il ZACCHE' .
Per quanto riguarda poi l'annoiarsi consiglio al Sig. ZACCHE' di trovare un facile trastullo domenicale andando ad praticare un pò di SPORT quello vero fatto di fatica e sudore e non asservirsi ai potenti del DIO CALCIO.
Per chiudere vorrei dire al sig. ZACCHE' che di minore c'è solo il suo piccolo cervello .e che l'unica ignominia e che ci sia ancora qualche giornale che l'ospiti.
Firmato
Lucio Radetich
----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it Sponsor:Email.it offre alle aziende il servizio di Email Marketing con pacchetti di invio a 10.000 utenti a soli 250 EuroClicca qui
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20091118/912c08b2/attachment.html
Maggiori informazioni sulla lista
Rugbylist