Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] CONTEGNO
mauri81 a libero.it
mauri81 a libero.it
Lun 20 Lug 2009 14:39:24 CEST
Tranquillo, il prosciutto preferisco mangiarlo che sia o meno di Parma, non sono così originale.
Dall’esterno può sembrare così ma da altrettante piccole cose si può capire che la decisione di scegliere Viadana (ma poi bisogna decidersi, a seconda delle giustificazioni è unicamente Viadana che comanda quindi una falsa franchigia, altre volte è il Gran il capofila) non è poi così scontata perchè se proprio vogliamo dirla tutta Dondi proviene dalla Rugby Parma che è stata esclusa ma anche lei di poco e Noceto si è alleato proprio con la Rugby Parma nei duchi quindi secondo i pensieri del “dittatore” doveva essere proprio lei la prescelta per il ripescaggio.
Troppo comodo nascondersi dietro la presunta “dittatura” di Dondi invece di pensare agli errori commessi da vari soggetti.
Invece di accusare io loderei Viadana perchè alla fine lavorando in silenzio e in sinergia con le altre società minori ha portato a casa il risultato. Se poi come qualcuno insinua (su che basi e con che prove poi...) non ha i requisiti e le coperture economiche sarà chi controlla ad estrometterla ma fino ad allora credo debba essere accettata la sua vittoria.
----Messaggio originale----Da: paolo.belinelli a yahoo.itData: 20/07/2009 11.54A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: Re: R: Re: [RUGBYLIST] CONTEGNO
-->
-->
basta che guardi nelle piccole cose come l'esclusione del Noceto dal super 10 e la reintegrazione di una squadra di Parma retrocessa sul campo nel campionato d'elite, nonchè la partecipazione degli aironi (in cooperazione con Parma) alla Celtic....
o forse hai il prosciutto sugli occhi e non ti accorgi di questo? (scusami ma visto che sei di Parma la battuta ci calza bene, non ti offendere)
Da: "mauri81 a libero.it" <mauri81 a libero.it>A: rugbylist a rugbylist.itInviato: Lunedì 20 luglio 2009, 11:31:23Oggetto: R: Re: [RUGBYLIST] CONTEGNO_______________________________________________
Invece no perchè tutti possono votare ma non votano, anzi delegano altri a votare ben sapendo per chi si voti.
Gli strumenti se proprio non si vuole votare Dondi sono due, non delegare a chi lo vota o ancora meglio andare a votare.
Prima delle elezioni federali si assiste sempre a dichiarazioni pro-dondi delle società, dalla prima del super10 all’ultima del minirugby.
Poi ok sarò di parte essendo di Parma, ma l’ottenere il meglio per la sua Parma vorrei sapere su quali basi lo dici visto che sono 52 anni che non vinciamo il campionato, sono anni che spendiamo soldi a valanga raccogliendo poco o nulla e adesso abbiamo due società traballanti in super10 con tra l’altro una, a meno di due mesi dall’inizio del campionato, senza presidente, senza dirigenza e senza staff e rosa definita.
Se questi sono i favori di Dondi alla sua Parma meglio che li riservi ad altre realtà....
----Messaggio originale----Da: paolo.belinelli a yahoo.itData: 20/07/2009 11.19A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: Re: [RUGBYLIST] CONTEGNO
-->
-->
Quante volte abbiamo detto che le elezioni che hanno portato a Dondi presidente sono state una farsa? basta con sta storia! Dondi è stato eletto contro la volontà (o senza tener conto se preferite) di 3/4 delle persone appartenenti al mondo del rugby. Quindi chi continua a dire che è stato eletto da tutti io ribadisco che non è assolutamente vero: è stato eletto da quelli che avevano diritto al voto, che NON erano assolutamente rappresentativi dell'intero mondo rugbystico italiano.
Da: Maurizio <mauri81 a libero.it>A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>Inviato: Domenica 19 luglio 2009, 23:28:06Oggetto: [RUGBYLIST] CONTEGNO_______________________________________________
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090720/11ec63ce/attachment.html
Maggiori informazioni sulla lista
Rugbylist