Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
[RUGBYLIST] Dondi - Munari
Sara Priori
priori_sara a hotmail.com
Mer 15 Lug 2009 10:54:00 CEST
Ho il timore che si presenterà questo panorama....... chi fino ad oggi è stato considerato "un rompip..." e messo da parte perchè "contro" il potere federale o semplicemente "non condivideva alcune manovre" verrà abbracciato da altri Presidenti che fino a ieri erano sotto braccio alla Fir, ed oggi tutti diranno "ma anche io ero contro ...."
.... quando invece fino a ieri sorridevano e non hanno mai fatto un passo o detto una parola contro, ma erano proprio quelli che difendevano a gran voce (per farsi sentire dai piani alti) oggi parlerà sottovoce, chi nelle riunioni faceva sorrisetti sotto i baffi, oggi avrà sorrisi diversi!
"Non c'è nulla di più pericoloso di chi non ha il coraggio di portare avanti SEMPRE il proprio pensiero e si adegua all'andar del vento!!!"
buona giornata!
Sara
From: athos.fba a fastwebnet.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: Re: [RUGBYLIST] Dondi - Munari
Date: Tue, 14 Jul 2009 22:38:08 +0200
Che il bosco e relativo sottobosco politico/tecnico federale ragionasse come le esternazioni del presidente Fir fanno ben intendere era da molto che si sapeva, che venga alla ribalta per una infelice, ma certamente voluta "affermazione" che racchiude mille significati è avvilente.
In un paese che non si scandalizza di nulla saranno in pochi ad indignarsi, comunque è chiaro che il management federale ed accoliti e mentori non hanno in "simpatia" il modello Veneto, che poi si basi una scelta su simpatie, antipatie, favori elettorali che poi Dondi non potrà piu' avere visto che è arrivato al capolinea come numero di mandati possibili, ovvero non potrà piu' essere rieletto per cui mi è incomprensibile come voglia/vogliano bruciare piu' di 80 anni di rugby in Italia.
Già ci renderanno invisibili al grande pubblico con l'accordo 6N su Sky, adesso riformano i campionati, daranno sempre piu attenzione all'alto livello, racchiuderanno i migliori (!?) 90 giocatori in laboratori inaccessibili, e minacciano per "scarsa fedeltà individuale" di lasciare fuori dal palcoscenico internazionale una delle realtà piu rappresentative del movimento e forse l'unica in grado di investire grandemente.
Una quasi muoia Sansone con tutti i filistei, o come direbbe qualcheduno di colto " essi godono di una autoreferenzialità imbarazzante".
Staremo a vedere cosa succederà il 18 prox venturo, speriamo bene, dopo le decisioni saremo in grado di fare tante altre valutazioni....
ciao
fabio
----- Original Message -----
From: Paolo Belinelli
To: rugbylist a rugbylist.it
Sent: Tuesday, July 14, 2009 9:29 PM
Subject: [RUGBYLIST] Dondi - Munari
_______________________________________________
Ditemi se ho capito bene:
Dondi si è offeso perchè la Benetton prefrisce qualcun altro alla presdienza, e per questo non vuole ammettere Treviso alla Celtic?
ma chi è Dondi? il Duce?
Il presidente con queste dichiarazioni si è sporto troppo oltre la barriera di protezione e cadrà sicuramente. resta da vedere se cadrà in mare aperto o se cadrà nell'oceano.
COMUNQUE VADANO LE COSE, DONDI E' ALLA FRUTA.
SE TREVISO GUADAGNA LA CELTIC, LA BENETTON DETIENE UN MONOPOLIO SUL NOSTRO RUGBY MENTRE DONDI DIVENTA UN'OMBRA....
SE TREVISO PERDE LA CELTIC, IL RUGBY ITALIANO SI PREPARERA' ALL'ENNESIMA FIGURACCIA SU SCALA INTERNAZIONALE E A FARNE LE SPESE SARA' COMUNQUE DONDI.
ad ogni modo: GAME OVER
_______________________________________________
Gestisci la tua iscrizione
http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
_________________________________________________________________
Quante ne sai? Gioca con Crosswire e mettiti alla prova!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/default_it/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090715/a6ca4628/attachment.html
Maggiori informazioni sulla lista
Rugbylist