Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
[RUGBYLIST] L'ispettore Barnaby contro gli eroi del rugby
Massimo Gallo
gallomassimo a iol.it
Lun 18 Feb 2008 21:31:51 CET
Faccio un'ipotesi... secondo me è un modo per testare il polso, vale a dire capire se il rugby a pagamento tira come in 'chiaro'. Questo lascia pensare che anche l'Italia potrebbe finire a pagamento l'anno prossimo considerato che gli ascolti di quest'anno sono stati piu' che soddisfacenti. Ovviamente è un'ipotesi Protestare in massa, qualora la mia la mia intuizione sia fosse corretta, significherebbe dare forza al loro progetto. Piu' protestano piu' sono piu' vogliono rugby in tv e piu' è vantaggioso metterlo a pagamento
----- Original Message -----
From: Giovanni Sonego
To: rugbylist
Sent: Monday, February 18, 2008 6:27 PM
Subject: [RUGBYLIST] L'ispettore Barnaby contro gli eroi del rugby
No, purtroppo non e' un titolo di un B-Movie all'italiana, ma sembra essere la dura realta'. Stando a quanto pubblica Rugby1823, il blog curato da Duccio Fumero, sabato prossimo la partita Francia-Inghilterra del 6 nazioni sara' trasmessa solo per gli abbonati al digitale terrestre.
Al posto di questo superincontro di rugby, sara' tramessa una puntata dell'ispettore barnaby
Leggi l'articolo originale:
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/02/rugby-media-la-vergogna-la7-negata-agli-spettatori-la-diretta-di-franciainghilterra.html#more
Invito tutti gli iscritti alla rugbylist a far sentire la loro protesta per questa decisione.
Di seguito riporto l'articolo di Rugby1823
Ciao
Giovanni Sonego
Riempirsi la bocca di belle parole fa sempre il suo effetto, ma alla fine sono i fatti che contano. E i fatti sono questi: secondo il palinsesto de La7, sabato prossimo la partita Francia-Inghilterra, prevista alle ore 21, non verrà trasmessa in diretta da La7. Se non avete il digitale terrestre e l'abbonamento a La7 ciccia, vi attaccate bellamente e tirate! Perché? Perché lor signori preferiscono trasmettere l'ennesima replica de "L'Ispettore Barnaby" piuttosto che un evento internazionale.
Come al solito gli organi d'informazione italici trovano il modo per dimostrare ancora una volta la loro totale miopia. Da settimane strombazzano le pubblicità sul 6 Nazioni, da settimane si bullano di essere un'emittente diversa dalle altre, da settimane parlano parlano parlano, ma alla prima occasione si sputtanano come tutti i media nazionali. Questo è il rispetto nei confronti di milioni di tifosi che fanno sempre il record di audience? Questa è la diversità che loro tanto rinfacciano rispetto a Rai e Mediaset?
Complimenti ad Antonio Campo Dall'Orto, complimenti alla redazione sportiva de La7, complimenti a tutti quelli che ci lavorano. Un grazie di cuore da tutti gli appassionati che sabato sera dovranno seguire online la diretta testuale di uno dei match più attesi del 6 Nazioni!
Ho contattato La7, e l'ufficio stampa ha confermato che, per motivi di palinsesto, l'Ispettore Barnaby viene trasmesso, e tanti saluti al 6 Nazioni. COMPLIMENTI!!!
P.S. per chi volesse: programmi a la7.it giusto per far sapere cosa i rugbisti pensano di loro!
------------------------------------------------------------------------------
_______________________________________________
Gestisci la tua iscrizione
http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
Abbonamento a SKY con lo sconto
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080218/c1231d9c/attachment-0011.html
Maggiori informazioni sulla lista
Rugbylist