Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
[RUGBYLIST] amor che nullo
ANNA CINZIA MATTEI
annacinzia8 a hotmail.com
Gio 20 Set 2007 18:36:53 CEST
Non è che dopo la vittoria colla scotsia smettiamo tutti di essere disfattisti PER UN SOL TURNO e ritorniamo disfattisti non appena non passeremo alle semifinalie facciamo come questi due falliti cronici:
Si Innamorano In Chat Ma Scoprono Di Essere Moglie e Marito: Divorzio In Corso
Adnkronos - Mer 19 Set - 18.32
Pubblicità
Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
IO SONO FIDUCIOSA,
DICIAMO UNA PAROLA PIACEVOLE AI NOSTRI RAGAZZI,
SONO IN CAMPO E LOTTANO E SOFFRONO PER NOI,
SE NON GLI RIESCE AL MEGLIO NON E' COLPA LORO,
SONO TANTI I FATTORI CHE INCIDONO SULL'ANDAMENTO DI UNA PARTITA MA NESSUNO DI LORO E' DETERMINANTE, SE FATE UN ERRORE PASSATECI SOPRA COI TACCHETTI E GUARDATE SUBITO AVANTI!
FORZA AZZURRI SIAMO FIERI DI VOI, CORAGGIO, SANGUE FREDDO E TANTO CUORE, COME AVETE TANTE VOLTE DIMOSTRATO DI AVERE, SE POI LA CIAMBELLA NON RIESCE COL BUCO FA NIENTE NOI LA MANGIAMO LO STESSO ;p NON SI BUTTA NIENTE!!! SIAMO RUGGERS NOI!!!
_________________________________________________________________
Ti piace viaggiare? Allora racconta le tue avventure su MSN Diari di viaggio
http://diaridiviaggio.it.msn.com/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20070920/d4488c2f/attachment-0024.html
Maggiori informazioni sulla lista
Rugbylist