<HTML><HEAD></HEAD>
<BODY dir=ltr>
<DIV dir=ltr>
<DIV style="FONT-SIZE: 12pt; FONT-FAMILY: 'Calibri'; COLOR: #000000">
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it"><FONT style="FONT-SIZE: 11pt">Per me è un errore
di generalizzare quando si discute gruppi di età; come tutti sappiamo il picco
di crescita adolescenziale può verificarsi in una varietà di età cronologica, e
abbiamo sempre visto il più maturo giovane 'uomo' giocare nella stessa squadra
di compagni di squadra che sembrano essere 3 o 4 anni più giovane. (Ciò tuttavia
si adatta bene con il F.I.R. Progetto Statura). Dimensioni priorità, dopo tutto
il resto. Vorrei suggerire che si perde più giocatori di quanto guadagniamo,
perché il grosso ragazzo può vincere le partite, abbiamo posto il piccolo
giocatore sotto sviluppato al ala dove si rischia di prendere un raffreddore e
mai toccare la palla. Lui si annoia, mai coinvolto, disilluso, e non torno
più.</FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it"><FONT style="FONT-SIZE: 11pt">L'attuale processo
di ossificazione (indurimento della struttura ossea dall'interno verso
l'esterno) non si verifica sempre in parallelo allo sviluppo fisico dei
giocatori, e possiamo rischiare il loro benessere, consentendo loro di giocare
con i compagni di squadra fisicamente più sviluppate.</FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it"><FONT style="FONT-SIZE: 11pt">Questo significa
che, in generale, non vedo sufficienti motivi per dire che Under 13 è
preferibile Under 14; ecc.</FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it"><FONT style="FONT-SIZE: 11pt">CLa cosa può essere
un'influenza su questa potrebbe essere la struttura della scuola, dove il passo
dalla scuola elementare alla scuola media spesso è accompagnato da una
differenza nelle abilità sociali. Questo è spesso legata alla fornitura di
telefoni cellulari e di altre necessità sociali, e questo può portare alla
creazione di ‘gruppi di pari’ sociali che non esistevano nella scuola primaria.
Nella mia esperienza il 1° anno di scuola media sembra essere il momento in cui
i giovani iniziano a cambiare la loro prospettiva sul gruppo sociale, ma ancora
si rifanno alla mentalità scuola elementare. Nel 2 ° e 3 ° anno di scuola media
mi sembra che i gruppi sociali iniziano a formarsi in modo più concreto, e
questo è dove il Club Rugby può beneficiare di un attività Under
14.</FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it"><FONT style="FONT-SIZE: 11pt">L'incapacità di
molti bambini di svolgere la più elementare delle capacità motorie dipende da
input a un livello primario, e se le scuole non sono disposti a insegnare questi
principi fondamentali (in genere a causa della mancanza di strutture o personale
qualificato), allora è quasi impossibile per il Rugby Club a intervenire, e mi
chiedo però quanti allenatori insegnano ai bambini a cadere prima insegnando
loro a placcare? (Chiedete al vostro allenatore locale di Judo fare un
allenamento ...). Quanti bambini può semplicemente afferrare qualsiasi tipo di
palla? (Allenatore Pallamano / Baseball per aiutare?).</FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it"><FONT style="FONT-SIZE: 11pt">Capacità motorie
generiche sono richiesti da tutti gli sport. La capacità di correre, saltare,
afferrare, lanciare, schivare, cambiare direzione, danzare ecc. sono
fondamentali. Quando però i club deve reclutare nel mese di settembre, e le
varie concentramenti inizio nel mese di ottobre, come fa l'allenatore del club
dare priorità suo contenuto sessione?</FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it"><FONT style="FONT-SIZE: 11pt">7 elementi di
contatto - 1. placcare dal lato, 2. placcare da avanti, 3. placcare da dietro,
4. ruck, 5. maul, 6. mischia, 7. rimessa laterale. = 7 settimane di lavoro. E
non abbiamo ancora passato la palla con successo, imparato a cadere, e come
rialzarsi!</FONT></SPAN></P>
<P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 10pt; LINE-HEIGHT: 13pt"><SPAN lang=IT
style="mso-ansi-language: it">Jeppo</SPAN></P></DIV></DIV></BODY></HTML>