<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=utf-8" http-equiv=Content-Type>
<META name=GENERATOR content="MSHTML 8.00.6001.18975">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Caro Gianni, apprezzo la correttezza con cui hai
gestito i tempi del tuo intervento questo dimostra cio che d'altronde ho gia
affermato nei tuoi riuguardi nella mia prima @mail sull'argomento.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Con grande serenità e senza alcuna polemica ti
rispondo che semplicemente non concordo con te.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Non penso come te che la Benetton abbandonerà, non
mi sembra (con tutta l'umilta che viene dal mio inesistente ruolo dentro il
movimento) che siano soldi mal spesi (spenderli per fare le zebre così come oggi
sicuramente si! e spero che si rifletta e si corregga il tiro) e credo che le
"fredde" percentuali di spesa siano poca cosa se non relazionate al tipo e alla
"consistenza" dei settori e/o dei progetti su cui investire.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Mi spiego meglio e solo a mo' di esempio: chi lo
dice a me che il "rimanente percentuale" non possa, essendo gestito in maniera
oculata, essere sufficiente ad affrontare problemi (piccole società, promozione,
settore giovanile o altro) che concordo con te, essere molto
importanti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Io per esempio da semplice appassionato (ma che è
abituato a documentarsi prima di parlare) ritengo che la gestione delle
accademie sia sbagliata oltre che "politicamente" e organizzativamente anche
economicamente...anche li si potrebbero recuperare dei soldi..o spenderli
meglio.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Ritengo (sempre con grande umiltà) che sia
sbagliato come approccio prima di tutto mentale l'operazione di considerare
semplicemente tre squadre le franchigie e la nazionale ..trovo sbagliato il
ragionamento in se.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Se poi esistono elementi (e probabilmente ci sono)
che fanno delle franchige qualcosa che ancora non è patrimonio del
movimento allora che si cambino, che si avvi un processo che le renda un
investimento di e per tutto il movimento.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Che si incoraggino (e si sostengano) le società a
crearsi le accademie, come succede all'estero, magari utilizzando i fondi oggi
usati per queste accademie che ritengo improduttive.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Non penso queste cose in maniera assoluta e sono
disponibile a discutere su tutto ma continuo a ribadire che la soluzione
drastica non mi trova e non mi troverà mai concorde e la considererò sempre un
male per il rugby Italiano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Io vivo a Treviso e vedo in diretta cosa vuol dire
oggi (cosa ha voluto dire dall'inizio) l'entrata in Celtic.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Tu sei persona competente e uomo di rugby e credo
che non serva sottolineare come a treviso si viva questa esperienza, come sia la
gestione e lo sfruttamento delle "risorse locali" da parte della società.
Attorno questo mondo vive un movimento (da prima della Celtic) una
grande realtà rugbystica.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Io quel poco che ho provato a giocare l'ho fatto in
una piccola ma gloriosa e serissima società Trevigiana, mio figlio gioca in una
piccola "storica" socità trevigiana. queste due società (come altre
nell'articolato e ricco mondo rugbystico trevigiano) hanno sempre dato ottimi
giocatori e ancora oggi forniscono giovani Italiani che giocano con la Benetton
in Celtic e che si fanno apprezzare e si fanno un nome a livello
internazionale.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Oltre a loro altri ragazzi di altre parti d'italia
sono arrivati per cogliere l'opportunità di giocare ad alto livello e
crescere.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Contiamo quanti Italiani hanno giocato nel Treviso
in queste tre giornate? quanti trevigiani o provenienti dal vivaio di
altre storiche società venete, contiamo quanti di questi oramai hanno continue
richieste di collocazione in campionati prestigiosi?</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>E non per ultimo, ritengo apprezzabile che davanti
all'opportunita della Rabodirect questi rimangano in Casa rifiutanto le suddette
proposte.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>E' finanziare semplicemente una squadra o è un
fenomeno di crescita dei nostri atleti?</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>E poi..tutti quei ragazzini che arrivano coi pulman
a Treviso e che vedono un certo livello di gioco saranno delusi o stimolati e
divertiti e forse uno o due in più continueranno a giocare a rugby anche fra
qualche anno?</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Io penso che buona cosa sarebbe cercare di portare
in giro per l'italia questo fenomeno.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Ci sono piazze storiche e prestigiose(lasciamo
perdere il Veneto) in tante parti d'Italia (magari alcune di quelle che
giustamente tu dici hanno dovuto accorparsi)dove con l'aiuto di qualche
appassionato e il patrocino della federazione si potrebbe avviare qualcosa di
simile ...dove magari fra 30 anni si potrebbe parlare di nuovi " Galles
d'Italia".</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Mi scuso per la lunghezza ma concludo ponendomi e
ponendoti/vi una domanda: questa esperienza sta fruttando al rugby Italiano in
termini di crescita generale e di prestigio o no? Se no spiegatemelo e cercherò
di capire, se si..continuiamo a investire e (sia chiaro) non certo solo a
Treviso e non nella maniera con cui si è speso(in tutte le accezioni) per fare
le zebre.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Grazie per la tua/vostra attenzione!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Lascio anche io il mio cell 345
6216228</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Giancarlo</FONT></DIV>
<DIV>----- Original Message ----- </DIV>
<BLOCKQUOTE
style="BORDER-LEFT: #000000 2px solid; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-RIGHT: 0px; MARGIN-LEFT: 5px; MARGIN-RIGHT: 0px"
dir=ltr>
<DIV
style="FONT: 10pt arial; BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"><B>From:</B>
<A title=solorugby@libero.it
href="mailto:solorugby@libero.it">solorugby@libero.it</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A title=giancarlob58@libero.it
href="mailto:giancarlob58@libero.it">giancarlob58@libero.it</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Cc:</B> <A title=rugbylist@rugbylist.it
href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">rugbylist rugbylist</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Monday, September 17, 2012 7:37
AM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> R: Re: [RUGBYLIST] Gianni x
Gianni</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<P>Per deontologia non ho voluto scrivere sulla list per fare campagna
elettorale ma ora a 48 ore dalle elezioni voglio rispondere a chi non ha
capito i motivi della mia "SPARATA" sulla Celtic.</P>
<P>Oggi le Zebre costano alla FIR 8MIL di € e forse più . La Benetton 2
Mil di € , sempre alla FIR. Più 2 Mil. per l'iscrizione alla Celtic. Su 40 Mil
dil € (pare essere il bilancio FIR) ci troviamo a spendere 12 MIL
di € per due squadre (30%) del bilancio. Se, quanto pare accadrà, la Benetton
dovesse lasciare la FIR dovrebbe mantenere due franchigie per un totale di 18
MIL ed arriveremmo al 45% del bilancio FIR. Se poi ci mettiamo circa 10 MIL
per la Nazionale (le uniche risorse intoccabili) arriviamo a circa il 70% del
bilancio FIR. 70% per 3 squadre. Sapete quante sono ogni anno le soicetà che
si uniscono per mancanza di fondi? tante vi assicuro.</P>
<P>Questi sono i motivi per cui, se non si trovassero altre entità
tipo "AIRONI" , che io avrei comunque mantenuto, io avrei eliminato ,ed
avrei investito quasi tutto sul movimento e su 6 franchigie (pagati a gettone
e quindi molto più elastiche) che avrebbero avrebbero partecipato alle coppe
europee. Sei franchigie che sarebbero<BR>state l'espressione del
movimento, principalmente ricavate dalle 12 società d'eccellenza ma che
avrebbero potuto pescare anche da qualsiasi società italiana . Con una
ricaduta di crescita su tutto il movimento. Sono certo che in 3/4 anni tutto
il movimento potrebbe crescere.</P>
<P>Se vuoi per un ulteriore confronto e a chiunque voglia chiamarmi il mio
cell. è 335 5847602.</P>
<P>Ciao a tutti </P>
<P>Gianni Amore<BR></P>
<BLOCKQUOTE>----Messaggio originale----<BR>Da:
giancarlob58@libero.it<BR>Data: 15/09/2012 15.44<BR>A:
"RUGBYLIST"<rugbylist@rugbylist.it><BR>Ogg: Re: [RUGBYLIST] Gianni x
Gianni<BR><BR><!--
<STYLE></STYLE>
-->
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Hai ragione Ruggero forse dovevo scriverla
prima ma io sono sganciato da ogni logica di appartenenza sono solo un ex
(tanto ex) giocatore e appassionato (ruolo quest'ultimo che svolgerò
probabilmente finchè sarò in grado di intendere e volere) non ho il potere
di fare propaganda (e non la voglio fare) io sono il popolo che commenta le
"gesta" dei suoi politici..magari tutti lo facessero.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Soprattutto non parlo per mandato di nessuno
..anche volendo non sarei attrezzato per farlo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Sulla questione delle "maglie da comprare"
sottolineo che ho gia affermato che nel Rugby oggi vi sono anche questioni e
problemi forse più importanti e ti dirò che vivo come genitore direttamente
le difficoltà delle piccole società ( che fanno poi la fortuna delle società
più grosse come ad esempio proprio il Benetton nella mia terra) nel gestire
il quotidiano e che le storture della gestione Dondi si vedono anche e
soprattutto li.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Un caro saluto!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>Giancarlo</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=2 face=Arial></FONT> </DIV>
<BLOCKQUOTE
style="BORDER-LEFT: #000000 2px solid; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-RIGHT: 0px; MARGIN-LEFT: 5px; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial" mce_style="FONT: 10pt arial">----- Original
Message ----- </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial; BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"
mce_style="FONT: 10pt arial; BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"><B>From:</B>
<A title=ruggerorizzi@gmail.com href="mailto:ruggerorizzi@gmail.com"
mce_href="mailto:ruggerorizzi@gmail.com">Ruggero Rizzi</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial" mce_style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A
title=rugbylist@rugbylist.it href="mailto:rugbylist@rugbylist.it"
mce_href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">rugbylist@rugbylist.it</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial" mce_style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B>
Friday, September 14, 2012 11:55 PM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial" mce_style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B>
Re: [RUGBYLIST] Gianni x Gianni</DIV>
<DIV><BR></DIV>Squadre e aziende di rugby in Italia - <A
href="http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby"
mce_href="http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby">http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby</A><BR>__________________________________________<BR>
<P>
<HR>
<P> </P>Chapeau Giancarlo,........ma non .potevi
scriverla cinque, dieci, venti giorni fa.....?<BR>invece la scrivi a poche
ore della votazione.....?<BR>......dio mio.....cosa non si fa per
far propaganda.....positiva o "come..... elemento di negatività"<BR>Senza
polemica, vi prego e domattina auguro a tutti buon
lavoro.......<BR>Penserete e deciderete successivamente
alle vostre tre,quattro, cinque franchigie.....
<BR>------<BR>Domani, invece, i giocatori di una neonata società
(....il "movimento di base"....si dice così?....) si troveranno per una
colletta da farsi per acquistare le maglie necessarie al loro
primo campionato ....sperano di farcela.<BR>Fateci sapere com'è andata da
voi..<BR>Ruggero Rizzi, quello della bassa Valle Scrivia<BR><BR>
<DIV class=gmail_quote>Il giorno 14 settembre 2012 20:32, Giancarlo
Bruzzolo <SPAN dir=ltr><<A href="mailto:giancarlob58@libero.it"
target=_blank
mce_href="mailto:giancarlob58@libero.it">giancarlob58@libero.it</A>></SPAN>
ha scritto:<BR>
<BLOCKQUOTE
style="BORDER-LEFT: #ccc 1px solid; MARGIN: 0px 0px 0px 0.8ex; PADDING-LEFT: 1ex"
class=gmail_quote
mce_style="BORDER-LEFT: #ccc 1px solid; MARGIN: 0px 0px 0px 0.8ex; PADDING-LEFT: 1ex">
<DIV class=HOEnZb>
<DIV class=h5>Squadre e aziende di rugby in Italia - <A
href="http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby" target=_blank
mce_href="http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby">http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby</A><BR>__________________________________________<BR></DIV></DIV><BR><U></U>
<DIV bgcolor="#ffffff">
<DIV><FONT face=Arial>Premesso che è (affermazione banalmente ovvia)
legittimo schierarsi e che questo anzi, in un paese dove moltissimi
stanno spesso un po' con tutti, è un segno distintivo. Voglio entrare
nel merito della posizione di Gianni a favore di Amore senza
schierarmi a mia volta, (perchè ho un idea ma non una profonda
convinzione) ma di ribattere alle motivazioni portate nel suo
scritto aggiungendo qualcosa che secondo me sfugge (magari nel frattempo
è anche cambiato ed io non lo so) e invece è determinante a mio avviso
per dire Amore si o Amore no.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Ho sostanzialmente grande rispetto (in misure
diverse) per tutti tre i candidati come persone e non credo che
chiunque venga eletto si possa presentare il male assoluto pe
ril nostro Rugby.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Certo il mio giudizio su Dondi non è positivo e di
questo ne risente sicuramente Gavazzi, ma vorrei concentrarmi su Gianni
Amore candidato di Zanasi per dire che all'inizio avevo una certa
predilizione per la sua candidatura ma mi ha letteralmente sconvolto la
sua affermazione sul futuro abbandono della Celtic e questo determina in
me la maggiore preoccupazione tra tutte le proposte scritte nei tre
programmi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Se il Rugby Italiano è cresciuto (tanto
poco...giudicate voi) è grazie alle "frequentazioni" internazionali
(giocare in altri campionati e la Celtic)dei nostri giocatori. Togliere
questa esperienza significa fare un salto all'indietro e relegare
definitivamente il rugby italiano ad una mediocrità inaccettabile, che
oltretutto non potrà mai andare a favore di un rafforzamento
del nostro campionato, perchè i giocatori riprenderebbero ad
emigrare in massa, a meno che qualcuno non abbia qualche ricetta per far
venire in massa gente di qualità (giocatori e tecnici) a giocare e
lavorare nel nostro campionato.Siccome non vedo nulla di simile
all'orizzonte rischieremmo di vedere in italia solo partite
di basso</FONT><FONT face=Arial> livello giocate da chi non
riesce a collocarsi in altre più ambite sedi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>I nostri ragazzi all'estero hanno imparato tanto
ed ora hanno la possibilità di crescere rimanendo in Italia (magari
allargando il fronte alla terza franchigia, come dice appunto Gavazzi,
che chiarisco, non è il mio "primo" candidato ma che su questo mi trova
concorde) </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Qualcuno potrebbe obiettare che già la seconda
franchigia fa fatica ad emergere e che la terza prenderebbe sonore
batoste.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Io penso che all'inizio potrebbe essere anche
così, ma ricordo a tutti voi </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>A)</FONT><FONT face=Arial> che vi sono ancora
tanti nostri giocatori che giocano (e ci sono andati anche di recente)
all'estero e che davanti ad un progetto serio potrebbero rientrare.
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>B)Che il progetto Zebre così come è stato
progettato è raffazzonato e poco credibile, ma se si facesse un
operazione diversa e fatta bene si potrebbe pensare ad una
"signora" seconda franchigia.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Ci sono i Giocatori e anche le capacità in giro
per l'italia per fare questo ..anzi forse già erano costituite ma
nessuno ha fatto nulla per aiutarle a restare in piedi (chissà a cosa
alludo?!) </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>C)Che anche gli Aironi erano partiti prendendo
solo sberle ma già l'anno scorso si sono fatti rispettare crescendo
molto ed acquisendo il rispetto e il credito di tutte le altre società,
di conseguenza, contribuendo ad accrescere il credito verso il Rugby
Italiano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Questa esperienza è stata lasciata andare a
p......</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>D) Che Treviso ha fatto benissimo fin da subito
e quest'anno è attrezzata (speriamo) per fare il salto di qualità,
tra l' altro, (faccio notare), è piena di giocatori Italiani (molti
veneti e Trevigiani anche come formazione rugbystica) e alcuni degli
stranieri sono espressione da anni del campionato
Italiano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Io credo che spot migliore per rimanere e
rilanciare la presenza delle squadre italiane in un contesto come la
Celtic non vi possa essere.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Faccio chiarezza affermando che il problema Celtic
non è certo l'unico problema da affrontare e che vi sono questioni che
hanno un peso oggi forse anche maggiore.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Ma questo della Celtic, venuto come sia venuto
(ricordiamo per esempio la tentata esclusione di Treviso che oggi
vediamo bene cosa avrebbe significato) è un evento nuovo che si è
rivelato positivo (nonostante qualcuno) ed oggi è uno strumento di
traino per il nostro rugby sarebbe da pazzi uscirne.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>La proposta di Amore non è un errore grave è
madornale!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial>E' una bravissima persona ma se non cambia idea
per me diventa l'unico vero elemento di negatività.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Ciao a tutti!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial></FONT> </DIV>
<DIV><FONT face=Arial>Giancarlo</FONT></DIV>
<BLOCKQUOTE
style="BORDER-LEFT: #000000 2px solid; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-RIGHT: 0px; MARGIN-LEFT: 5px; MARGIN-RIGHT: 0px"
mce_style="BORDER-LEFT: #000000 2px solid; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-RIGHT: 0px; MARGIN-LEFT: 5px; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial" mce_style="FONT: 10pt arial">-----
Original Message ----- </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial; BACKGROUND: #e4e4e4"
mce_style="FONT: 10pt arial; BACKGROUND: #e4e4e4"><B>From:</B> <A
title=zgianni2001@yahoo.it href="mailto:zgianni2001@yahoo.it"
target=_blank mce_href="mailto:zgianni2001@yahoo.it">gianni zanasi</A>
</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial" mce_style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B>
<A title=rugbylist@rugbylist.it href="mailto:rugbylist@rugbylist.it"
target=_blank mce_href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">Rugbylist</A>
</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"
mce_style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Thursday, September 13, 2012
10:43 AM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"
mce_style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> [RUGBYLIST] Gianni x
Gianni</DIV>
<DIV><BR></DIV>Squadre e aziende di rugby in Italia - <A
href="http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby" target=_blank
mce_href="http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby">http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby</A><BR>__________________________________________<BR>
<P> </P>
<HR>
<P> </P>
<DIV style="FONT-FAMILY: arial,helvetica,sans-serif; FONT-SIZE: 14pt"
mce_style="FONT-FAMILY: arial,helvetica,sans-serif; FONT-SIZE: 14pt">
<DIV>Tra due giorni si scioglierà il dilemma, di chi guiderà la FIR
nei prossimi quattro anni, Gianni Amore in tutti gli scritti viene
sempre messo dopo Gavazzi e Zatta, bene io sono per l'ordine
alfabetico e comunque vada è Gianni Amore che io sostengo,
indipendentemente dal risultato di dopodomani a Roma. Gianni
Amore a vissuto di rugby in tutta la vita, in tutti i ruoli e non
dipende da nessuno. Ha per primo presentato un valido programma,
puntando su quello, per raccogliere consensi e non ha cercato voti con
promesse di poltrone.</DIV>
<DIV>La salute non mi consente per la prima volta di essere a Roma,
come le altre volte ed immagino la bolgia che succederà, mi auguro che
i dirigenti delle società di rugby italiane, siano più maturi e
consapevole del passato, cercando una soluzione a favore del rugby
italiano e non del proprio orticello, come purtroppo è successo in
passato.</DIV>
<DIV>Un grande "in bocca al lupo" per Gianni Amore, il numero dei voti
che riceverà, potranno portarlo alla presidenza o se saranno comunque
molti anche se insufficenti, daranno la base per continuare a maturare
per le prossime elezioni del 1916.</DIV>
<DIV>Io mi sono schierato, chi non è d'accordo è naturalmente libero
di sostenere chi crede più idoneo.</DIV>
<DIV>Gianni Zanasi<VAR></VAR></DIV></DIV>
<P> </P>
<HR>
<P> </P>_______________________________________________<BR>Gestisci
la tua iscrizione<BR><A
href="http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist" target=_blank
mce_href="http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist">http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist</A>
<BR>
<P> </P>
<P> </P></BLOCKQUOTE></DIV><BR>_______________________________________________<BR>Gestisci
la tua iscrizione<BR><A
href="http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist" target=_blank
mce_href="http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist">http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist</A><BR><BR></BLOCKQUOTE></DIV><BR>
<P>
<HR>
<P> </P>_______________________________________________<BR>Gestisci
la tua iscrizione<BR>http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist
<BR></BLOCKQUOTE><BR></BLOCKQUOTE>
<P><BR></P></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>