<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML><HEAD>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">
<META content="MSHTML 6.00.6000.16788" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Garamond size=4>A onor del vero mi sembra che la grancassa
pubblicitaria l'abbia suonata l'emittente che ha inviato la mail piuttosto
che i due Bergamasco che mi sembrano meri strumenti pubblicitari per attirare
attenzione e audience ...e fondi per Riccardo. Tant'è che la firma è "Redazione
RM" come anche il mittente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Garamond size=4> C'è un altro adagio che recita: "Il fine
giustifica i mezzi". E se alla fine chi ne trae vantaggio è Riccardo e la sua
famiglia, ben vengano anche le emittenti furbette e i marchi di abbigliamento
sportivo. O no? (non sarà certo questa "marchetta" ad arricchire l'Adidas... Non
credo che ne abbiano bisogno). ;-)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Garamond size=4></FONT> </DIV>
<DIV><FONT face=Garamond size=4>angelo</FONT></DIV>
<BLOCKQUOTE
style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial">----- Original Message ----- </DIV>
<DIV
style="BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: black"><B>From:</B>
<A title=ruggerorizzi@gmail.com href="mailto:ruggerorizzi@gmail.com">ruggero
rizzi</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A title=rugbylist@rugbylist.it
href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">rugbylist@rugbylist.it</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Wednesday, March 18, 2009 3:55
PM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> [RUGBYLIST] rugbymagazine,
telechiara, adidas, ufficio stampa, , , , , , , </DIV>
<DIV><BR></DIV>Aggiungi il tuo feed RSS su <A
href="http://www.rugbyrugby.it/it/segnala">http://www.rugbyrugby.it/it/segnala</A><BR>_______________________________________________<BR>
<P>
<HR>
<P></P>spett Ufficiostampambergamasco (...epperò: pure
l'ufficio stampa!)<BR><BR>Cari famosi, venerati e patinati fratelloni
Bergamasco,<BR> Se intendete fare veramente beneficenza per
Riccardo, non è il caso che in un botto solo (vedi e-mail arrivata da
rugbymagazine, a tutta la rugbylist) -oltre che per voi- fate
pubblicità ad una tv commerciale, all'Adidas e a tutto il resto apparso sulla
e-mail stessa.<BR><BR>Un antico ma attualissimo adagio recita che
"quando vuoi fare del bene, se lo fai in silenzio fa ancora più
bene...."<BR>E voi del "bene" avete la fortuna di potervi permettere di farne
più dei tanti " altri ".<BR><BR>Quegli "altri " che lo stanno
facendo per Riccardo, senza tanta grancassa ma in maniera spontanea,
discreta e fattiva.<BR><BR>Scusate la franchezza: ma il gettone di una
vostra partita in Nazionale ..<BR>....no?<BR>Magari coinvolgendo altri vostri
amici/giocatori..<BR>.... no?<BR><BR>Ruggero Rizzi<BR><BR><BR><BR><BR>
<P>
<HR>
<P></P>_______________________________________________<BR>Gestisci la tua
iscrizione<BR>http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
<BR></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>