<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML><HEAD>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">
<META content="MSHTML 6.00.6000.16788" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT> </DIV>
<BLOCKQUOTE dir=ltr
style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial"> </DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Condivido in pieno il concetto. Anche se ci ho
messo un po' a capirlo . Il perchè alle tue domande e'
semplice.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Perche' non abbiamo tecnici di livello eccelso.
Nessuno in Italia si e' chiesto <STRONG>come </STRONG>poter giocare con la
nostra mischia</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>con le nuove regole. Abbiamo visto l'Australia
che non fa più i carrettini ma dei rapidi Pick and go a ripetizione
per</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>destabilizzare le difese. Abbiamo visti l'Irlanda
ed il Galles come ruotino il carrettino tipo vortice per
mantenere</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>sempre il pallone attivo anche se gli avversari
gli buttano giù i primi uomini della mischia avanzante. Noi
niente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Fra qualche partita copieremo l'avversario
vincente del torneo ed in capo a qualche anno saremo fortissimi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Ed allora verranno create nuove regole alle quali
metteremo sempre più tempo degli altri per adattarcisi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Un esempio di errore tattico: la meta che abbiamo
preso contro l'Inghilterra. Quella che ha visto Andy Goode</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>partire a razzo e prendere la touche lunghissima
al volo e poi propiziarsi la meta. Primo errore (già detto) tirare la touche
lunga in difesa, secondo errore: tirarla dietro la linea dei 15 metri. Mentre
la palla viene lanciata i nostri</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ultimi due (Parisse ed un altro) arretrano oltre
la linea dei 15 metri, uscendo dallo schieramento di touche e ponendo di fatto
fine al </FONT><FONT face=Arial size=2>fuorigioco dell'apertura. Andy, che
avrà la pancetta ma sa giocare a rugby, parte come un razzo mentre
il</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>pallone e' per aria, più che altro per
contrastare Marcato nell'atto di calciare in touche ed invece si ritrova un
pallone d'oro tra le mani </FONT><FONT face=Arial size=2>e naturalmente lo
sfrutta da par suo. A me, quando giocavo tanti e tanti anni fa insegnavano che
in difesa le touches vanno <STRONG>sempre </STRONG>tirate corte.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Per ora mi fermo qui.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Un caro saluto da Cavallo Pazzo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT> </DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT> </DIV>
<BLOCKQUOTE
style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial">----- Original Message ----- </DIV>
<DIV
style="BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: black"><B>From:</B>
<A title=antoniomangano1962@libero.it
href="mailto:antoniomangano1962@libero.it">antoniomangano1962@libero.it</A>
</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A title=rugbylist@rugbylist.it
href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">rugbylist@rugbylist.it</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Wednesday, February 11, 2009
10:21 AM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> R: Re: Re: R: [RUGBYLIST] I:
forse sbaglio....</DIV>
<DIV><BR></DIV>Notizie di rugby: <A
href="http://www.rugbyrugby.it">http://www.rugbyrugby.it</A><BR>
<P>
<HR>
<P></P>
<P><BR>Sono d'accordo con te. ma io voglio esprimere questo concetto. Se in
un qualunque progetto o piano io non stabilisco delle valutazioni di breve
periodo e tratto le difficoltà con strumenti di pianificazione che prevedono
risultati a lungo periodo cioè solo con soluzioni strutturali senza cioè
scadenze di breve periodo e valutazioni immediate, rischio di
deresponsabilizzare gli attori del progetto stesso. Mi spiego. Sono giuste
tutte le idee di ammodernamento del nostro rugby. Ma senza capire perché
dopo che è stato smontato il maul avanzante con le nuove regole non siamo
riusciti da 1 anno a trovare una chiave di avanzamento, senza capire perché
il nostro pack dichiarato tra i più forti si è trasformato in branco di
mammolette, senza capire perché si dichiara a gran voce di avere visto nelle
accademie giovani interessanti e non si ha il coraggio di rischiare
Toniolatti umiliando Bergamauro e così via argomentando, senza capire tutto
questo non si può andare da nessuna parte. Perché fondamentalmente
nello sport l'entusiasmo fa il 80% del lavoro e l'entusiasmo lo sa ogni
spogliatoio lo si costruisce giorno dopo giorno, partita dopo partita non
dando obiettivi pluriennali. Senza vittorie e senza risultati nella vita e
nello sport non si costruisce nulla.</P>
<BLOCKQUOTE>----Messaggio originale----<BR>Da:
14cavallopazzo@libero.it<BR>Data: 10/02/2009 19.06<BR>A:
<antoniomangano1962@libero.it><BR>Ogg: Re: Re: R: [RUGBYLIST] I:
forse sbaglio....<BR><BR> <!-- <STYLE></STYLE> -->
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">Bene l'Irlanda
ha tradizioni e giocatori di primo livello :O'Gara, O' Driscoll, O'Connor
ma anche la terza linea centro che ha segnato alla francia.Ed altri ancora
tipo l'estremo (Murphy?) che non ricordo il nome. Ma tutti i loro
giocatori sono titolari nelle squadre di club dove giocano. Lo stesso vale
per le altre 4 nazionali. I nostri invece, non tutti ma molti,
sono</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">di secondo
livello nelle squadre estere dove militano. Non tutti sono titolari. Lo
Cicero (che è uno dei più forti azzurri),</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">ad esempio gioca
in prima divisione e non in TOP 14. Ecco, volevo significare questo
pensiero. </SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">E quindi con
giocatori (equiparati o non) di 2° livello avrai sempre una Nazionale di
2° livello. Se invece potrai schierare</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">in nazionale
giocatori che praticano la Celtic League alla fine avrai una Nazionale di
1° livello perchè i giocatori saranno di primo livello. Tutti i giovani
che vogliamo fare crescere, scusami, ma dove li dobbiamo fare crescere? In
un campionato</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">italiano? Ma
sono il solo a vedere la bassezza del gioco praticato in SUPER 10? Il
ritmo lento? L'assenza di velocità?</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">La mancanza
cronica di far vivere il pallone oltre il minuto e mezzo? Chi può crescere
ad un così basso livello?</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">Il 6 nazioni
dura troppo poco per fare crescere i giocatori. 5 partite all'anno sono
proprio poche. Ed allora bisogna portare i nostri giovani e meno giovani
in Celtic League ed affrontare questa nuova sfida.</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">Forse è presto
per dirlo, ma ho l'impressione che le squadre britanniche abbiano
innalzato il loro livello di gioco</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">e che la francia
sia rimasta unpò attardata. I risultati di coppa dicono questo.Vedremo il
6 nazioni casa dirà.</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-SIZE: x-small; FONT-FAMILY: Arial">Un caro saluto
da Cavallo Pazzo.</SPAN></DIV>
<BLOCKQUOTE dir=ltr
style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial">----- Original Message -----</DIV>
<DIV
style="BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: black"><STRONG>From:</STRONG>
<A title=antoniomangano1962@libero.it
href="mailto:antoniomangano1962@libero.it">antoniomangano1962@libero.it</A></DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><STRONG>To:</STRONG> <A
title=14cavallopazzo@libero.it
href="mailto:14cavallopazzo@libero.it">14cavallopazzo@libero.it</A></DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><STRONG>Sent:</STRONG> Tuesday, February
10, 2009 1:08 PM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><STRONG>Subject:</STRONG> R: Re: R:
[RUGBYLIST] I: forse sbaglio....</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<P> </P>
<BLOCKQUOTE>
<P>Giusto per capire. Cosa si intende per livello europeo? La scozia
quanti giocatori di livello europeo ha? La stragrande maggioranza dei
commenti mi trovano d'accordo ma servono a giustificare perché non
possiamo vincere il VI nazioni o perché non riusciamo a passare il
turno dei mondiali. Se poi si passa all'analisi delle partite allora
il discorso è un altro. Si perde si per inadeguatezza dell'organico.
Ma anche e soprattutto per scelte tecniche. Dovute al fatto che si sta
puntando su i mondiali? Ripeto il nostro target per restare in
eccellenza è il VI nazioni. Altrimenti è suicidarsi sul solito
spareggio di accesso ai quarti. Fino a qualche tempo fa vincevamo
qualche partita ma si soteneva che si facevamo figuracce volgendo le
spalle agli All Blacks. Oggi non vinciamo e facciamo le vere
figuracce: quelle di schierare giocatori fuori ruolo. Comunicando agli
altri di non avere giocatori all'altezza. Insomma. Io credo che
nessuna delle squadre che giochi oggi il VI nazioni ha 15 giocatori di
livello assoluto i comprimari li hanno tutti meno gli all blacks</P>
<P>----Messaggio originale----<BR>Da:
14cavallopazzo@libero.it<BR>Data: 10/02/2009 10.26<BR>A:
"rugbylist"<rugbylist@rugbylist.it><BR>Ogg: Re: R: [RUGBYLIST]
I: forse sbaglio....<BR><BR><!-- --></P>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">Una delle ragioni per cui la
Nazionale di rugby italiana negli ultimi anni non riesce ad
elevarsi</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">nei ritmi di gioco e superare
quei gaps tecnici di cui in list ormai molti scrivono è a mio
avviso</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">la mancanza di abitudine al
gioco del rugby praticato dall'elite mondiale. Quando Coste
predicava</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">che per imparare a giocare bene
occorre giocare contro le grandi squadre trovava in me terreno
fertile.</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">I nostri giocatori sono di primo
livello certamente in Italia ma non altrettanto certamente in
Europa.</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">La nostra Nazionale non è
formata da 15 giocatori di primo assoluto livello europeo. Ad essere
magnamini</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">ce ne può essere quattro o
cinque. Penso che i giocatori che partecipano alla Celtic League a
forza di</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">giocare partite ad alto livello
si affinino tecnicamente, si irrobustiscano fisicamente e
psicologicamente.</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">Ho notato dei progressi non
indifferenti nelle Nazionali britanniche e superiori ai nostri e ai
francesi e, forse,</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">anche </SPAN><SPAN
style="FONT-FAMILY: Arial">perchè i loro giocatori partecipano alla
Celtic League. Pertanto non sono contrario in modo
pregiudiziale</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">alla partecipazione a questo
torneo da parte di squadre italiane. Anzi, credo che sia necessario
passare</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">da lì per la crescita della
nostra Nazionale. Poi, la gestione e le modalità di partecipazione mi
preoccupano</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">enormemente perchè non ho idea
di quali conseguenze potranno avere sul rugby dei nostri
campionati.</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">Penso che i nodi al pettine
siano proprio questi. Ma non metto in dubbio la bontà della scelta di
partecipare</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">alla Celtic League.</SPAN></DIV>
<DIV><SPAN style="FONT-FAMILY: Arial">Un caro saluto da Cavallo
Pazzo.</SPAN></DIV>
<BLOCKQUOTE
style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial">----- Original Message -----</DIV>
<DIV
style="BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: black"><STRONG>From:</STRONG>
<A title=yanagisawa11@hotmail.com
href="mailto:yanagisawa11@hotmail.com">Bounty .</A></DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><STRONG>To:</STRONG> <A
title=rugbylist@rugbylist.it
href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">rugbylist@rugbylist.it</A></DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><STRONG>Sent:</STRONG> Monday,
February 09, 2009 2:21 PM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><STRONG>Subject:</STRONG> RE: R:
[RUGBYLIST] I: forse sbaglio....</DIV>
<DIV><BR></DIV>Notizie di rugby: <A
href="http://www.rugbyrugby.it">http://www.rugbyrugby.it</A><BR>
<P> </P>
<HR>
<P> </P><!--.hmmessage P {         PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-TOP: 0px } BODY.hmmessage {         FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana } --><STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: small">Invece i nostri capoccia tirano fuori dal
cilindro l'assurda idea della partecipazione alla Celtic League...
Non ho parole!</SPAN></STRONG><BR><BR><BR> <BR>
<HR id=stopSpelling>
<BR>Date: Mon, 9 Feb 2009 12:34:02 +0100<BR>From: <A
href="mailto:fionah@fastwebnet.it">fionah@fastwebnet.it</A><BR>To:
<A
href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">rugbylist@rugbylist.it</A><BR>Subject:
R: [RUGBYLIST] I: forse sbaglio....<BR><BR>Bravo Ivano, ben
detto!<BR>Se avessimo iniziato a lavorare SERIAMENTE 10 anni fa,
quando siamo entrati nel 6N, oggi avremmo una generazione di 20-23
enni pronti per il rugby mondiale. Invece continuiamo a seguire
programmi (?) sterili che producono poco o niente. Eh si che di
talenti ce ne sono, basta guardarsi in giro<BR>Avevo visto la scelta
di Mallett di schierare Mauro a N°9 come una provocazione nei
confronti dei settori nazionali giovanili che sono sterili, e forse
è proprio così. Di sicuro però ha sbagliato il
modo...<BR><BR>Fiore<BR><BR><BR>
<BLOCKQUOTE>----Messaggio originale----<BR>Da:
bonacina.i@iol.it<BR>Data: 08/02/2009 0.33<BR>A: "rugby
list"<rugbylist@rugbylist.it><BR>Ogg: [RUGBYLIST] I: forse
sbaglio....<BR><BR>
<BLOCKQUOTE><BR>O Mamma mia, siamo alle solite.....prima di ogni
6 nazioni siamo entusiasti ed ottimisti, poi più passano i
minuti i campo e più ritorniamo con i piedi per terra.Ho
scommesso sulle prime due partite dell'Italia, la passione
prevale sulla realtà. ma è una storia che si ripete spesso,quasi
sempre , ed è allarmante guardare i risultati nelle coppe
europee, perchè stiamo nel sei nazioni come invitati "speciali",
ho visto irlanda -Francia....che partita ,che ritmi, e chissa
domani a Edimburgo. A dimenticavo...ma siamo sempre qui a
raccontarci le solite
delusioni...Jhonstone,Kirwan,Berbizier,Mallet....Cambiano i nomi
ma ,per caso, non è che i problemi sono al vertice o alla
base, del nostro movimento....Mi sembra di avvertire un abilità
molto italiana di saper mantenere il posto o ruolo,di
assecondare i capi, ma non di crescere, di sfidare, di
provare ad andare OLTRE..Questi siamo....... Ah dimenticavo il
mediano di mischia francese del secondo tempo,e l'ala destra,ed
il n°7, l'anno scorso giocarono a parabiago con la francia u20.
Cosi solo un dettaglio. Ivano<BR> <BR>
<BLOCKQUOTE>----Messaggio originale----<BR>Da:
plmaciocia@mclink.it<BR>Data: 07/02/2009 19.55<BR>A:
<rugbylist@rugbylist.it><BR>Ogg: R: [RUGBYLIST]
Inghilterra - Italia<BR><BR>>
<DIV class=EC_Section1>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><EM><SPAN
style="FONT-FAMILY: ">Â…si, e dopo il training mandiamoli
tutti in pellegrinaggio a Lourdes, ma forse trovano
chiuso!!!</SPAN></EM></STRONG></P>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><EM><SPAN
style="FONT-FAMILY: ">MENO CIPRIA E PIUÂ’ FANGO SULLE CHIAPPE
ecco il mio”esperimento”</SPAN></EM></STRONG></P>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><EM></EM></STRONG> </P>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><EM><SPAN
style="FONT-FAMILY: ">plm</SPAN></EM></STRONG></P>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><EM></EM></STRONG> </P>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><EM></EM></STRONG> </P>
<DIV>
<DIV
style="BORDER-RIGHT: medium none; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #b5c4df 1pt solid; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: medium none; PADDING-TOP: 3pt; BORDER-BOTTOM: medium none">
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">Da:</SPAN></STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">
rugbylist-bounces@rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces@rugbylist.it] <STRONG>Per conto di
</STRONG>Giovanni Ciraolo<BR><STRONG>Inviato:</STRONG> sabato
7 febbraio 2009 19.13<BR><STRONG>A:</STRONG>
rugbylist@rugbylist.it<BR><STRONG>Oggetto:</STRONG> Re:
[RUGBYLIST] Inghilterra - Italia</SPAN></P></DIV></DIV>
<P class=EC_MsoNormal> </P>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><SPAN
style="FONT-FAMILY: ">Spesso la list nei suoi commenti
tende ad una certa emotività. Si tratta dello stesso difetto
che attanaglia la nostra nazionale, ed il nostro rugby: una
gestione della propria emotività non consona allo spirito del
rugby. Anche negli allenamenti delle giovanili quest'emotività
impropria viene fuori: ragazzi disattenti, gestualità
indipendente da quella dei compagni etc...Contro l'Inghilterra
abbiamo fatto, specie nel primo tempo, una massa di passaggi
largamente superiori all'avversario senza mai avanzare e
talvolta perdendo palla in modo scomposto, ansiogeno,
con un'emotività a sbalzi. A fine match, i volti degli
avversari, che pure hanno prodotto uno sforzo fisico
importante, erano distesi, al contrario dei nostri. Persino
Mallett ormai ha l'emotività di un italiano e non è più
disteso come una volta!</SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><SPAN style="FONT-FAMILY: ">Con le nuove
regole del rugby, l'impatto psicologico della pressione da
gioco si è enormemente accresciuto. Se vogliamo progredire
nella scala dei valori, dobbiamo trovare quell'equilibrio
interiore, quella capacità di dominare noi stessi, senza la
quale nello sport e nella vita non si fanno progressi. Contro
l'Inghilterra, c'era secondo me un solo modo di vincere,
quello di sfruttare i loro errori e di conquistare palla,
magari anche di farli correre e placcarli come spesso si
è fatto. Invece sono loro che ci hanno sorpreso in modo
banale, quasi scontato. </SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><SPAN style="FONT-FAMILY: ">Come
lavorare sull'emotività dei nostri giocatori? Un metodo molto
usato è quello del training autonomo, un approccio cognitivo
che aiuta i giocatori a controllare il loro ambiente e restare
focalizzati sul proprio compito. I nostri giocatori talvolta
non credono abbastanza in sé stessi e reagiscono in eccesso
(sia in positivo che in negativo) alle circostanze del match,
sprecando molte risorse. Non certo come una volta, ma
siamo comunque sempre indietro rispetto agli altri teams.
Manchiamo di comunicazione e sicurezza, e questo non si
inventa con nuovi ruoli assegnati a giocatori anche bravi come
Mauro Bergamasco.</SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><SPAN
style="FONT-FAMILY: ">Giovis </SPAN></P></DIV>
<BLOCKQUOTE
style="BORDER-RIGHT: medium none; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: medium none; PADDING-LEFT: 4pt; MARGIN-BOTTOM: 5pt; PADDING-BOTTOM: 0cm; MARGIN-LEFT: 3.75pt; BORDER-LEFT: black 1.5pt solid; MARGIN-RIGHT: 0cm; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: medium none">
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">- Original Message -
</SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal
style="BACKGROUND: #e4e4e4"><STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">From:</SPAN></STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: "> <A
title=litrigol@hotmail.com
href="mailto:litrigol@hotmail.com">Claudio Litrico</A>
</SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">To:</SPAN></STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: "> <A
title=rugbylist@rugbylist.it
href="mailto:rugbylist@rugbylist.it">rugbylist@rugbylist.it</A>
</SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">Sent:</SPAN></STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: "> Saturday, February
07, 2009 5:53 PM</SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal><STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">Subject:</SPAN></STRONG><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: "> RE: [RUGBYLIST]
Inghilterra - Italia</SPAN></P></DIV>
<DIV>
<P class=EC_MsoNormal> </P></DIV>
<P class=EC_MsoNormal>Notizie di rugby: <A
href="http://www.rugbyrugby.it/">http://www.rugbyrugby.it</A><BR><BR><BR><BR>__________
Informazione NOD32 3708 (20081220) __________<BR><BR>Questo
messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus
NOD32<BR><A
href="http://www.nod32.it/">http://www.nod32.it</A></P>
<DIV class=EC_MsoNormal style="TEXT-ALIGN: center">
<HR SIZE=2>
</DIV>
<P class=EC_MsoNormal
style="MARGIN-BOTTOM: 12pt">Ohibò...complimenti. Che dire?
Tanto orgoglio nel secondo tempo, ma gioco e lucidità pari a
zero... Paghiamo quell'inizio penoso figlio in gran parte
dell'esperimento andato a male... Ma la touche come la si
spiega?<BR><BR>P.S. Chiedo scusa per aver mandato questa
mail ad allrugby per sbaglio, prima. <BR><BR><BR>> Date:
Sat, 7 Feb 2009 16:26:17 +0100<BR>> From:
allrugby@gmail.com<BR>> To:
rugbylist@rugbylist.it<BR>> Subject: [RUGBYLIST]
Inghilterra - Italia<BR>> <BR>> Notizie di rugby:
http://www.rugbyrugby.it<BR>> Seconda meta anglosassone.
Siamo in balìa degli inglesi. Il ns.<BR>> possesso è
sterile. Mauro dimostra i limiti del ruolo che gli è
stato<BR>> affidato. Non siamo capaci di contrattacare e
loro ci puniscono<BR>> sistematicamente.<BR>> Con un
amico listarolo <STRONG>avevo previsto un 36-12</STRONG> per
l'Inghilterra, ma<BR>> viste le premesse...<BR>>
Speremo ben!<BR>> Ciao.<BR>> Franco (TV<BR>>
_______________________________________________<BR>>
Gestisci la tua iscrizione<BR>>
http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist</P>
<DIV class=EC_MsoNormal style="TEXT-ALIGN: center">
<HR SIZE=2>
</DIV>
<P class=EC_MsoNormal>Scoprilo insieme ai nuovi servizi
Windows Live! <A
href="http://download.live.com/messenger/?mkt=it-it">Messenger
9: oltre le parole.</A><BR><BR>__________ Informazione NOD32
3708 (20081220) __________<BR><BR>Questo messaggio è stato
controllato dal Sistema Antivirus NOD32<BR><A
href="http://www.nod32.it/">http://www.nod32.it</A></P>
<DIV class=EC_MsoNormal style="TEXT-ALIGN: center">
<HR SIZE=2>
</DIV>
<P
class=EC_MsoNormal>_______________________________________________<BR>Gestisci
la tua
iscrizione<BR>http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
<BR><BR><BR><BR>__________ Informazione NOD32 3708
(20081220) __________<BR><BR>Questo messaggio è stato
controllato dal Sistema Antivirus
NOD32<BR>http://www.nod32.it</P></BLOCKQUOTE><SPAN
style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: ">No virus found in this
incoming message.<BR>Checked by AVG - www.avg.com<BR>Version:
8.0.233 / Virus Database: 270.10.19/1938 - Release Date:
02/06/09 17:28:00</SPAN><BR></DIV><BR></BLOCKQUOTE><
></BLOCKQUOTE><BR></BLOCKQUOTE>< > <BR><BR><BR><BR><BR><BR>
<HR>
Scopri le novità di Spaces! <A
href="http://home.spaces.live.com/?showUnauth=1&lc=1040"
target=_new>Blog, foto, amiciÂ… e molto altro!</A>
<P> </P>
<HR>
<P> </P>_______________________________________________<BR>Gestisci
la tua
iscrizione<BR>http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
<BR></BLOCKQUOTE><BR></BLOCKQUOTE>
<P> </P></BLOCKQUOTE><BR></BLOCKQUOTE>
<P> </P>
<P>
<HR>
<P></P>_______________________________________________<BR>Gestisci la tua
iscrizione<BR>http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
<BR></BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>