<div dir="ltr">a proposito di Sky, ecco cosa capita mi capita <br>Credo che buona parte, la maggiore senz'altro, dei listaroli abbonati a Sky, lo facciano anche perche' il rugby lo danno sovente.<br>Mi permetto di testimoniare una esperienza in corso<br>
sono abbonato da oltre sei anni.<br>Disdico l'abbonamento (raccomandata r.r. 1° giugno)<br>Il
20 giugno mi è scade la carta di credito ed avendo appunto disdetto
l'abbonamento non mi sono minimamente sognato di comunicare gli estremi
della nuova carta.<br>
IL 3 ( oppure 4..settembre, non ricordo esattamente) mi tolgono il segnale e penso che sia morta lì.<br><br>Ieri arriva la telefonata: pagamenti arretrati di luglio agosto, settembre.<br>La
raccomandata -dicono- è arrivata tardi in quanto spedita "erroneamente"
a Milano (unico indirizzo che si rileva da sito e fatture).<br>
Bisogna inviarla all'Uff.Amministrativo di Roma. <br>"Ma
c'è una data di spedizione/arrivo -ribatto- e l'avete comunque ricevuta e inoltre sono
senza segnale da fine agosto: perchè debbo pagare quanto NON
usufruito??"<br>
Risposta: " Noi il segnale lo abbiamo regolarmente(?) fornito, la sua
carta Sky -essendo sospesa come moroso- respingeva il segnale <u>COMUNQUE</u> erogato"<br>"Ma Le sembra giusto?"<br>"Non
so cosa dirle signore: è previsto dal contratto e quindi siamo
costretti a passare la pratica al ns. serv. Recupero crediti, e tenga
conto che il suo contratto prevede che lei deve pagare fino a tutto
novembre, data della sua scadenza, non rientrando i termini di disdetta
previsti dalla legge XYX (..che non ricordo).<br> Più che clausole vessatorie mi sembrano clausole-ghigliottina. <br>Attenzione quindi a chi dovesse disdire abbonamento: occhio al contratto e a quelle clausole incomprensibili che citano, rimandano, si riferiscono a leggi, decreti ecc.ecc.<br>
Spero di non essere andato fuori argomento/list, avendo scritto solamente una volta la parola rugby....(anzi: due con quest'ultima)<br>Saluti Sky-incavolati dalla bassa Valle Scrivia<br>Ruggero Rizzi<br><br><br><br><br>
<br></div>