<br>la cosa più brutta di tutta questa storia è che........siete andati dalla De Filippi !!!<br><br>magari adesso esce che avete fatto pure un calendario......<br><br>paolo imp.<br><br><br><br><br><div><span class="gmail_quote">
Il 09/10/07, <b class="gmail_sendername">ruggero rizzi</b> <<a href="mailto:ruggerorizzi@gmail.com">ruggerorizzi@gmail.com</a>> ha scritto:</span><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
A me, la magia .. è continuata, caro Giggi-erPrincipe. e, soprattutto, amico mio. <br>Corsi e ricorsi...<br>A Rho (Mi), una trentina e passa di anni fa,Campionato di serie B) una stupida terza linea del Bacigalupo Torino Rugby, a mischia finita, affibbia un cazzottone -chissà perchè- ad un avversario, col gioco che si svolge da un'altra parte.
<br>Segue baruffa. L'arbitro interviene ed espelle un giocatore.<br> Indovina chi?<br>Proprio quello che s'era beccato il pugno. (si chiama Giovanni Paolo Ricci, ora vive in Campania, e giocava appunto nel Rho) che se ne esce mogio mogio e immaginate quanto incazzato dentro.
<br>Il capitano dei Torinesi da' del "coglione" al suo terzalinea-cretino , e lo sostituisce con il sedicesimo (allora non c'era panchina lunga).<br>L'episodio del cazzotto, ti assicuro caro Giggi, fu difficile da dimenticare, specialmente dalla stupida terza linea di quella partita.
<br>Trenta e passa anni dopo, i due avversari si ritrovano ospiti alla prima puntata di "C'è posta per te" - Canale5-. quello della De Filippi.<br>Perdono, abbracci, risate, e soprattutto mea-culpa tardiva della terzalinea-stupida di cui sopra.
<br><br>Tempo fa, a Parma, Antonio Zibana mi ha regalato un piccolo pallone da rugby, di quelli mignon che colleziono.<br>E' tutto bianco.<br> Una frase scritta in blu recita: Il rugby unisce sempre e non divide mai"
<br> Giggi.....le vere magìe, quelle di rugbysti a tutto tondo come te, non debbono finire MAI. <br>Un abbraccio dalla bassa Valle Scrivia<br>Ruggero <br><br>(ahhhhh....dimenticavo: quella terza linea-cretina, ero io...non ho mai capito cosa quel giorno, mi sia saltato per la testa....... Miserere mei, ragazzi)
<br><br></blockquote></div><br>