<br><div><span class="gmail_quote">Il 27/08/07, <b class="gmail_sendername"><a href="mailto:solorugby@libero.it">solorugby@libero.it</a></b> <<a href="mailto:solorugby@libero.it">solorugby@libero.it</a>> ha scritto:</span>
<blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">Che non fosse avanti era palese poichè la palla era caduta all'indietro e poi è andata avanti. L'avanti o il passaggio avanti si fa solo con le mani o le braccia o gli avanbracci.
<br>Secondo me c'erano solo due dubbi :<br>1° chi dei due giocatori ha toccato la palla a terra ?<br>2° il toccato è stato fatto in area di meta o fuori ?<br>Ma se il TMO non è stato capace di sciogliere i dubbi, mi domando come hanno potuto farlo i due giudici in campo?
<br>E se hanno deciso con tale sicurezza xchè hanno richiesto il TMO?<br><br>Saluti a tutti<br>G.A.</blockquote><div><br><br>Secondo me il giudice di linea ha sentito meglio quello che diceva il TMO e che l'arbitro aveva difficolta a sentire. Se anche i giudici di linea possono ascoltare il TMO.
<br>paolo imp<br></div><br></div><br>